Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità lunedì 16 settembre 2019 ore 09:42

Discarica davanti al giardino, ira dei residenti

Il marciapiede è invaso dai rifiuti ingombranti, i residenti lanciano l'allarme e chiedono l'intervento degli ispettori e della polizia municipale



FIRENZE — In via Maragliano il marciapiede è invaso dai rifiuti ingombranti. A lanciare l'allarme sono i residenti che inviano la segnalazione al Comitato Cittadini Attivi di San Jacopino e le immagini della discarica finiscono in rete.

"I cittadini si continuano a domandare come sia possibile non beccare mai nessuno - spiega Simone Gianfaldoni, portavoce del comitato - Ringraziamo i cittadini che ci hanno segnalato il degrado a ridosso del giardino pubblico. Un marciapiede dove passano continuamente bimbi e famiglie che si recano al giardino. Vedere questa situazione, con il marciapiede intasato di tutto e di più, non è una bello. Dai cassonetti fuoriesce fetore nauseabondo. Quella postazione è atto di continui abbandoni ingombranti e non solo... chiediamo che l'area sia atto di controlli sia da parte degli ispettori ambientali, che della polizia municipale per individuare coloro che abbandonano tutto senza problemi, e per far rispettare le regole".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno