Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:05 METEO:FIRENZE13°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità lunedì 16 settembre 2019 ore 09:42

Discarica davanti al giardino, ira dei residenti

Il marciapiede è invaso dai rifiuti ingombranti, i residenti lanciano l'allarme e chiedono l'intervento degli ispettori e della polizia municipale



FIRENZE — In via Maragliano il marciapiede è invaso dai rifiuti ingombranti. A lanciare l'allarme sono i residenti che inviano la segnalazione al Comitato Cittadini Attivi di San Jacopino e le immagini della discarica finiscono in rete.

"I cittadini si continuano a domandare come sia possibile non beccare mai nessuno - spiega Simone Gianfaldoni, portavoce del comitato - Ringraziamo i cittadini che ci hanno segnalato il degrado a ridosso del giardino pubblico. Un marciapiede dove passano continuamente bimbi e famiglie che si recano al giardino. Vedere questa situazione, con il marciapiede intasato di tutto e di più, non è una bello. Dai cassonetti fuoriesce fetore nauseabondo. Quella postazione è atto di continui abbandoni ingombranti e non solo... chiediamo che l'area sia atto di controlli sia da parte degli ispettori ambientali, che della polizia municipale per individuare coloro che abbandonano tutto senza problemi, e per far rispettare le regole".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La turista toscana aveva raggiunto l'Appennino modenese col marito. La vettura fuori controllo l'ha investita per poi finire contro una vetrina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità