
Il videomessaggio di Carlo Verdone per Lucio Corsi: «Un ragazzo colto che ama stupirsi. Cambierà il cantautorato italiano»

Cronaca giovedì 18 luglio 2019 ore 16:11
Getta ingombranti nel cassonetto, arrivano i vigli

Una donna ha scaricato dalla macchina un rifiuto ingombrante gettandolo poi nel cassonetto ma è stata vista da una pattuglia polizia municipale
FIRENZE — Una donna ha parcheggiato l'auto in prossimità di un'isola ecologica ed ha scaricato dal bagagliaio della vettura un ingombrante pezzo di mobilio che ha gettato nel cassonetto. Gli agenti l'hanno colta sul fatto.
Lunedì pomeriggio una pattuglia di Rifredi in servizio in viale Gori, ha notato un’auto parcheggiata vicino alla stazione ecologica di Alia, dalla vettura è scesa una donna che ha estratto un pezzo di mobilia e lo ha depositato nel cassonetto. A questo punto sono gli agenti l'hanno fermata e la donna è risultata essere una cittadina italiana residente a Pistoia. Per lei è scattato un verbale di 500 euro per errato conferimento di rifiuti ingombranti come previsto dal Regolamento sullo Smaltimento dei Rifiuti.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI