Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità sabato 11 dicembre 2021 ore 13:52

Di notte con le torce a spiare le auto in sosta

A lanciare l'allarme sono stati i cittadini che hanno registrato svariati furti messi a segno sulle automobili parcheggiate nelle strade del quartiere



FIRENZE — Con la torcia in mano a perlustrare gli interni delle automobili, così un uomo è stato sorpreso da un cittadino che ha lanciato l'allarme attraverso il Comitato Cittadini Attivi di San Jacopino.

"Alle 2 di notte - recita il post - in via Tozzetti ho visto due individui: uno in bicicletta e l’altro a piedi che, dotati di una torcia, guardavano dentro le automobili"

L'attenzione è alta nel quartiere di San Jacopino dove iniziano ad essere tanti i cittadini che sono stati derubati e danneggiati durante i raid messi a segno dai topi d'auto.

"Non lasciate niente in vista dentro l'abitacolo della vettura parcheggiata e se vedete qualcosa o qualcuno di sospetto fate subito una segnalazione al 112" è l'appello del Comitato civico di zona che nei giorni scorsi si è rivolto al prefetto di Firenze per chiedere maggiore controllo proprio a causa dei numerosi raid.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno