Attualità domenica 29 novembre 2020 ore 10:31
Deviazioni per le nuove piste ciclabili al Gignoro

I lavori sono in previsione nelle prossime settimane per raccordare la pista ciclabile lungo l'Arno con l'interno del quartiere di Rovezzano
FIRENZE — Da lunedì prenderanno il via i lavori per le nuove piste ciclabili in zona Gignoro verso Rovezzano con il percorso previsto su via del Gignoro e via della Casaccia e diramazione via Calasso, via Vitelli.
L’intervento è articolato in fasi successive con diversi provvedimenti di circolazione "Si inizia con i restringimenti di carreggiata in via della Chimera (altezza via Comparetti) e in via Comparetti (in corrispondenza di via della Chimera). A seguire scatterà la chiusura di via Comparetti (area destinata alla sosta dei bus), poi sarà la volta dei restringimenti in via del Gignoro (all’altezza di via Calasso) e in via Calasso (tra via Vitelli e via del Gignoro). In via Vitelli tra via Marangoni e via Calasso sarà in vigore un senso unico verso via Calasso".
Palazzo Vecchio ha dichiarato come termine previsto per la realizzazione dell'opera il 28 Gennaio.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI