Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:FIRENZE11°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 16 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tragedia in Congo: crolla il ponte di una miniera di cobalto e travolge i lavoratori
Tragedia in Congo: crolla il ponte di una miniera di cobalto e travolge i lavoratori

Cronaca giovedì 24 ottobre 2019 ore 13:10

Detenuto in permesso si intrufola nei palazzi

I militari lo hanno pedinato lungo il tragitto da Novoli fino al Campo di Marte dove l'uomo era arrivato a bordo di una bicicletta e lo hanno fermato



FIRENZE — Un cittadino serbo di 37 anni, autorizzato ad allontanarsi dagli arresti domiciliari per raggiungere il Sert di Novoli, è stato individuato al campo di Marte mentre cercava di accedere all'interno di alcune abitazioni. 

 A bordo di una bicicletta, invece di fare rientro a casa subito dopo essere uscito dall'ambulatorio, si è diretto nella zona di Campo di Marte dove è stato notato mentre si soffermava nei pressi di alcune abitazioni cercando di farsi aprire il portone per accedere all'interno. I carabinieri che lo stavano seguendo lo hanno fermato ed arrestato per evasione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno