Cronaca domenica 25 agosto 2019 ore 15:02
Entra nel ripostiglio dell'hotel e ruba

Una donna si è introdotta nell'albergo e poi ha detto di essere entrata in cerca di un bagno, ma aveva rubato dei soldi da una borsa
FIRENZE — Una donna di 37 anni di Firenze è stata denunciata dalla polizia perché ieri mattina, verso le 11, si è introdotta nel ripostiglio di un hotel e ha rubato 100 euro in una borsa di una dipendente.
Una ragazza che lavora alla reception ha visto la donna entrare e si è insospettita dopo averla vista uscire dal ripostiglio, riservato ai dipendenti.
Le ha chiesto spiegazioni e la 37enne ha detto di star cercando un bagno. La dipendente ha chiamato la polizia. Giunti sul posto gli agenti hanno ricostruito i fatti e hanno scoperto che mancavano 100 euro dalla borsa di una dipendente. Per la 37enne, oltre alla denuncia per furto è scattata anche quella per evasione dagli arresti domiciliari.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI