Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Cronaca venerdì 10 marzo 2023 ore 13:53

Deposito di droga, cellulari, monopattini e bici rubate alle Cascine

Nascoste all'interno di un fabbricato sono state trovate 12 persone con diverse dosi di droga, numerosi cellulari, monopattini e biciclette



FIRENZE — Operazione congiunta della polizia municipale e dei carabinieri alle Cascine dove 12 persone sono state denunciate, dopo la segnalazione della presenza di un cellulare rubato all’interno di un fabbricato. 

Recuperati cellulari, biciclette, monopattini oltre a quasi due etti di droga e bilancini di precisione per il confezionamento delle dosi, questo l’esito dell’operazione congiunta effettuata ieri in un fabbricato probabilmente utilizzato come deposito di refurtiva e droga

L’intervento, scattato intorno a mezzogiorno e che ha visto impegnate cinque pattuglie della Polizia Municipale e quattro dei Carabinieri, ha preso il via dalla segnalazione di una cittadina statunitense che aveva localizzato il suo iPhone, rubato poche ore prima in centro, in un fabbricato all'interno del Parco delle Cascine. Una volta entrati agenti e militari hanno trovato e identificati 12 uomini stranieri di varie nazionalità, accompagnate poi alla caserma dei Carabinieri di Santa Maria Novella per il fotosegnalamento da cui è emerso che diversi erano già noti alle forze dell’ordine.

Durante la perquisizione personale sono stati rinvenuti numerosi cellulari e una consistente quantità di droga. E nella successiva ispezione dell’immobile sono stati recuperati ulteriori cellulari, altra droga e bilancini di precisione.

L'operazione si è conclusa nella serata di ieri con dodici persone denunciate e il sequestro di 190 grammi di droga tra hashish e cocaina e di numerosi oggetti, tra cui 8 biciclette, 3 monopattini e numerosi cellulari, probabilmente provento di furto e sui quali sono in corso accertamenti per verificare la provenienza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca