Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:49 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Santorini? No, questa è la copia cinese perfettamente riprodotta

Attualità venerdì 05 luglio 2019 ore 17:25

David testimonial di un nuovo spot commerciale

Una nota marca produttrice di integratori mette gli occhiali da sole ed un telo da spiaggia addosso al David di Michelangelo che combatte l'arsura



FIRENZE — Il David di Michelangelo indossa gli occhiali da sole, afferra un telo mare e combatte il caldo assumendo un integratore. Un nuovo spot vede protagonista la famosa opera del Buonarroti, già usata in altre circostanze fino ad imbracciare un mitra, sempre come testimonial. 

Un noto brand che produce integratori alimentari sfoggia un outfit estivo per il David di Michelangelo accompagnandolo con la didascalia "Il caldo a Firenze è insopportabile? Ricaricati così puoi affrontare anche le giornate più impegnative". Il simbolo di Firenze si conferma un appetibile influencer per il marketing contemporaneo. 

Nei giorni scorsi la Galleria dell'Accademia ha elaborato ed aggiornato un nuovo brand proponendo come gadget un ventaglio con l'immagine dell'eroe di marmo. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giovane si sarebbe suicidata con la pistola d'ordinanza. Gli altri allievi hanno lanciato l'allarme ma non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca