Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:50 METEO:FIRENZE16°29°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 04 agosto 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Tita e Banti: «Ci siamo conosciuti per caso, orgogliosi di essere la prima medaglia d'oro mista dell'Italia»

Attualità giovedì 12 dicembre 2019 ore 09:30

Davi Wornel in città per la nuova clip musicale

Il cantautore idolo nei paesi dell'america latina e del mediterraneo girerà alcune scene del nuovo videoclip tra le città di Firenze e Lucca



FIRENZE — Il cantautore Davi Wornel ha annunciato l’uscita del single che anticipa l’uscita del nuovo album. Il videoclip di uno dei brani presenti nel disco sarà realizzato tra Firenze e Los Angeles. Davi Wornel ha scelto Firenze perché “Per me Firenze è una tra le più belle città d’Italia, amo la gente di Firenze, la loro cultura, spontaneità, adoro i fiorentini e li porterò sempre nel mio cuore. Ho molti ricordi che mi legano a Firenze, da piccolo visitavo questa splendida città almeno una volta l'anno, mia zia e i miei cugini vivono a Lucca i ricordi belli forti e che lasciano il segno non si possono dimenticare. Ricordo le passeggiate in bicicletta e non potrò mai dimenticare una meravigliosa giornata vissuta tra meditazione e allegria quando scrissi il brano “Yo se que el vive – Io so che vivi” Firenze non ti dimenticherò mai".

Il recente single è stato pubblicato in lingua spagnola, prodotto da JD Music e arrangiato da Saverio Garipoli con la collaborazione di Abraham Laboriel (Basso), Marcello Surace (Batteria), Carmelo Labate, Ezio Scarciglia (Chitarre) mixato e masterizzato a Los Angeles (CA).

Davi Wornel ha invitato tutti i suoi fans ad ascoltare il single “Te Amare" un brano in cui Davi vuole esprimere il suo amore verso Dio "L’amore non è soltanto la più dolce emozione che esiste, è il carattere stesso di Dio. Alla fine è l’amore che non verrà mai meno, è il legame della perfezione" ed ha aggiunto "Chi fa questo mestiere sa bene di non essere solo un “creativo”, ma anche un imprenditore. Per questo la pianificazione è molto importante: serve a visualizzare in modo chiaro e immediato gli obiettivi, tener traccia dei progressi, gioire dei successi ed imparare dagli sbagli”.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È stato denunciato per danneggiamento aggravato l'uomo di 28 anni che ieri in Santa Maria Novella si è reso protagonista del gesto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Davide Cappannari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

CORONAVIRUS

Attualità