Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:45 METEO:FIRENZE16°27°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 26 settembre 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Roberto Saviano: «Messina Denaro criminale ambiguo e bizzarro. Voleva beffare lo Stato, come fece suo padre, ma non è andata così»

Attualità giovedì 12 dicembre 2019 ore 09:30

Davi Wornel in città per la nuova clip musicale

Il cantautore idolo nei paesi dell'america latina e del mediterraneo girerà alcune scene del nuovo videoclip tra le città di Firenze e Lucca



FIRENZE — Il cantautore Davi Wornel ha annunciato l’uscita del single che anticipa l’uscita del nuovo album. Il videoclip di uno dei brani presenti nel disco sarà realizzato tra Firenze e Los Angeles. Davi Wornel ha scelto Firenze perché “Per me Firenze è una tra le più belle città d’Italia, amo la gente di Firenze, la loro cultura, spontaneità, adoro i fiorentini e li porterò sempre nel mio cuore. Ho molti ricordi che mi legano a Firenze, da piccolo visitavo questa splendida città almeno una volta l'anno, mia zia e i miei cugini vivono a Lucca i ricordi belli forti e che lasciano il segno non si possono dimenticare. Ricordo le passeggiate in bicicletta e non potrò mai dimenticare una meravigliosa giornata vissuta tra meditazione e allegria quando scrissi il brano “Yo se que el vive – Io so che vivi” Firenze non ti dimenticherò mai".

Il recente single è stato pubblicato in lingua spagnola, prodotto da JD Music e arrangiato da Saverio Garipoli con la collaborazione di Abraham Laboriel (Basso), Marcello Surace (Batteria), Carmelo Labate, Ezio Scarciglia (Chitarre) mixato e masterizzato a Los Angeles (CA).

Davi Wornel ha invitato tutti i suoi fans ad ascoltare il single “Te Amare" un brano in cui Davi vuole esprimere il suo amore verso Dio "L’amore non è soltanto la più dolce emozione che esiste, è il carattere stesso di Dio. Alla fine è l’amore che non verrà mai meno, è il legame della perfezione" ed ha aggiunto "Chi fa questo mestiere sa bene di non essere solo un “creativo”, ma anche un imprenditore. Per questo la pianificazione è molto importante: serve a visualizzare in modo chiaro e immediato gli obiettivi, tener traccia dei progressi, gioire dei successi ed imparare dagli sbagli”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno