Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:08 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Attualità giovedì 12 dicembre 2019 ore 09:30

Davi Wornel in città per la nuova clip musicale

Il cantautore idolo nei paesi dell'america latina e del mediterraneo girerà alcune scene del nuovo videoclip tra le città di Firenze e Lucca



FIRENZE — Il cantautore Davi Wornel ha annunciato l’uscita del single che anticipa l’uscita del nuovo album. Il videoclip di uno dei brani presenti nel disco sarà realizzato tra Firenze e Los Angeles. Davi Wornel ha scelto Firenze perché “Per me Firenze è una tra le più belle città d’Italia, amo la gente di Firenze, la loro cultura, spontaneità, adoro i fiorentini e li porterò sempre nel mio cuore. Ho molti ricordi che mi legano a Firenze, da piccolo visitavo questa splendida città almeno una volta l'anno, mia zia e i miei cugini vivono a Lucca i ricordi belli forti e che lasciano il segno non si possono dimenticare. Ricordo le passeggiate in bicicletta e non potrò mai dimenticare una meravigliosa giornata vissuta tra meditazione e allegria quando scrissi il brano “Yo se que el vive – Io so che vivi” Firenze non ti dimenticherò mai".

Il recente single è stato pubblicato in lingua spagnola, prodotto da JD Music e arrangiato da Saverio Garipoli con la collaborazione di Abraham Laboriel (Basso), Marcello Surace (Batteria), Carmelo Labate, Ezio Scarciglia (Chitarre) mixato e masterizzato a Los Angeles (CA).

Davi Wornel ha invitato tutti i suoi fans ad ascoltare il single “Te Amare" un brano in cui Davi vuole esprimere il suo amore verso Dio "L’amore non è soltanto la più dolce emozione che esiste, è il carattere stesso di Dio. Alla fine è l’amore che non verrà mai meno, è il legame della perfezione" ed ha aggiunto "Chi fa questo mestiere sa bene di non essere solo un “creativo”, ma anche un imprenditore. Per questo la pianificazione è molto importante: serve a visualizzare in modo chiaro e immediato gli obiettivi, tener traccia dei progressi, gioire dei successi ed imparare dagli sbagli”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'auto ha tamponato un furgone d'opera su un cantiere, poi ha preso fuoco. Nessuna traccia del guidatore, mentre i tre operai sono rimasti feriti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità