Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Spettacoli venerdì 17 giugno 2016 ore 19:10

I magnifici undici degli Mtv Awards

Domenica tornano nel parco delle Cascine gli Mtv Awards. Sul palco undici nomi famosi della musica italiana. Tutti i cambiamenti per la circolazione



FIRENZE — L'edizione 2016 degli Mtv Awards è stato presentato dal sindaco di Firenze insieme alla cantautrice Annalisa e ai conduttori del pre-show Stefano Corti e Alessandro Onnis.

Sul palco Alessandra Amoros, Alessio Bernabei, Annalisa, Benij e Fede, Elisa, Emis Killa, Emma, Francesca Michelin, Lorenzo Fragola, Max Pezzali e The Kolors.

La serata sarà presentata da Francesco Mandelli. In programma la consegna del premio Mtv video Award a Negramaro e The Kolors.

Per consentire l'allestimento del palco sono stati predisposti una serie di provvedimenti sul traffico. 

Quelli già assunti sono i seguenti:

- divieti di sosta in via del Quercione e piazzale Kennedy, i divieti di sosta e transito in piazzale delle Cascine (dal lato vasca). 

- divieto di transito in via del Quercione e il doppio senso in via della Tinaia

- chiusura del piazzale delle Cascine (lato vasca, su tutto il fronte compreso tra il viale del Quercione e il viale della Tinaia esclusi e la direttrice via dell’Aeronautica e viale degli Olmi esclusi). 

In vigore da sabato 18 giugno

- dalle 9  divieti di sosta inel piazzale delle Cascine (sull’intera area compresa tra via delle Cascine e via dell’Aeronautica) e in viale della Tinaia.

In vigore da domenica 19 giugno

- dalle 9 i divieti di transito inviale dell’Aeronautica (tra piazzale delle Cascine e viale Pegaso), viale Pegaso (tra viale dell’Aeronautica e via del Barco), via del Barco (tra via dei Vespucci e viale Pegaso), piazzale delle Cascine (ad esclusione delle direttrici di collegamento tra via delle Cascine e viale degli Olmi). I

- divieti di sosta in viale degli Olmi per l’istituzione di un parcheggio per scooter e in piazzale delle Cascine (area di fronte al Tirassegno) per l’area sosta riservata alle biciclette e ai veicoli con contrassegno invalidi. 

- Alle 18 scatterà la chiusura in via delle Cascine (tra via Paisiello e piazzale delle Cascine).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno