Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:50 METEO:FIRENZE21°34°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 29 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Stade de France, ancora disordini: la polizia usa gas lacrimogeni e spray urticanti sui tifosi (e i bambini)

Spettacoli venerdì 17 giugno 2016 ore 19:10

I magnifici undici degli Mtv Awards

Domenica tornano nel parco delle Cascine gli Mtv Awards. Sul palco undici nomi famosi della musica italiana. Tutti i cambiamenti per la circolazione



FIRENZE — L'edizione 2016 degli Mtv Awards è stato presentato dal sindaco di Firenze insieme alla cantautrice Annalisa e ai conduttori del pre-show Stefano Corti e Alessandro Onnis.

Sul palco Alessandra Amoros, Alessio Bernabei, Annalisa, Benij e Fede, Elisa, Emis Killa, Emma, Francesca Michelin, Lorenzo Fragola, Max Pezzali e The Kolors.

La serata sarà presentata da Francesco Mandelli. In programma la consegna del premio Mtv video Award a Negramaro e The Kolors.

Per consentire l'allestimento del palco sono stati predisposti una serie di provvedimenti sul traffico. 

Quelli già assunti sono i seguenti:

- divieti di sosta in via del Quercione e piazzale Kennedy, i divieti di sosta e transito in piazzale delle Cascine (dal lato vasca). 

- divieto di transito in via del Quercione e il doppio senso in via della Tinaia

- chiusura del piazzale delle Cascine (lato vasca, su tutto il fronte compreso tra il viale del Quercione e il viale della Tinaia esclusi e la direttrice via dell’Aeronautica e viale degli Olmi esclusi). 

In vigore da sabato 18 giugno

- dalle 9  divieti di sosta inel piazzale delle Cascine (sull’intera area compresa tra via delle Cascine e via dell’Aeronautica) e in viale della Tinaia.

In vigore da domenica 19 giugno

- dalle 9 i divieti di transito inviale dell’Aeronautica (tra piazzale delle Cascine e viale Pegaso), viale Pegaso (tra viale dell’Aeronautica e via del Barco), via del Barco (tra via dei Vespucci e viale Pegaso), piazzale delle Cascine (ad esclusione delle direttrici di collegamento tra via delle Cascine e viale degli Olmi). I

- divieti di sosta in viale degli Olmi per l’istituzione di un parcheggio per scooter e in piazzale delle Cascine (area di fronte al Tirassegno) per l’area sosta riservata alle biciclette e ai veicoli con contrassegno invalidi. 

- Alle 18 scatterà la chiusura in via delle Cascine (tra via Paisiello e piazzale delle Cascine).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Strada chiusa e circolazione bloccata dopo lo scontro in cui una scooterista è rimasta ferita gravemente, e poi è deceduta una volta in ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Cronaca

Attualità

Attualità