QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 8° 
Domani 6° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 18 gennaio 2020

Spettacoli venerdì 12 giugno 2015 ore 17:35

Tutto pronto per gli Mtv Music Awards 2015

L'appuntamento è per domenica 14 giugno al Parco delle cascine. La terza edizione dello show avrà come padrone di casa il rapper Emis Killa



FIRENZE — Gli Mtv music awards sono un appuntamento ormai consolidato che ogni anno porta in città il meglio della musica pop. Richiama migliaia di giovani da tutta Italia e si inserisce alla perfezione nel contesto dell'estate fiorentina particolarmente incentrata sulla musica dal vivo e sui concerti all'aperto.

A condurre l'evento per la prima volta ci sarà il rapper Emis Killa che accoglierà sul palco alcuni degli artisti musicali del momento come: J-Ax, Max Pezzali, Marco Mengoni, Fedez, Milika Ayane, Nek, Annalisa, Lorenzo Fragola, Francesca Michelin e il dj produttore francese Feder feat Lyse.

La manifestazione, gratuito, vedrà salire sul palco in qualità di presenter (coloro che consegnano gli ambiti premi) molti personaggi del mondo dello sport come Gianmarco Pozzecco ex giocatore professionista d pallacanestro, la ginnasta Francesca Deagostini oltre ai volti noti dello spettacolo come Pif, il comico Enrico Brignano, la show girl Juliana Moreira e il presentatore tv Daniele Battaglia.

Al termine della diretta tv, gli Mtv awards continueranno ad animare il Parco delle Cascine con l'aftershow party, con musica e dj che faranno ballare per tutta la notte il Parco di Firenze.

Emis Killa - video
Dario Nardella - video


Tag

Sgarbi e il telefono in diretta: messaggia e poi risponde ad una chiamata

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca