QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi -6°5° 
Domani -3°3° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 13 dicembre 2018

Cronaca martedì 04 dicembre 2018 ore 13:29

Danno in escandescenza sotto casa dell'ex di lei

In via di Ripoli i carabinieri hanno denunciato due giovani per violenza privata, minacce, danneggiamento e resistenza a Pubblico Ufficiale



FIRENZE — Alle 1 della notte scorsa i carabinieri sono intervenuti in via di Ripoli dove, all’esterno di un appartamento, hanno trovato un 20enne italiano ed una 29enne di origini serbe che, in evidente stato di alterazione ed utilizzando un casco da motociclista, avevano danneggiato la porta d’accesso, procurandosi vari tagli a causa dei vetri rotti. 

I due hanno urlato insulti e minacce nei confronti delle persone all’interno di quell’appartamento, non calmandosi nemmeno a seguito dopo l’arrivo dei militari anzi, hanno iniziato ad opporre resistenza anche nei loro confronti.

I carabinieri sono riusciti a contenere e allontanare i due dalla porta dell’appartamento, prendendo contatto con chi era all’interno.

E' emerso che si trattava dell’ex compagno della 29enne (i due hanno una figlia). Le escandescenze, hanno spiegato i carabinieri, sono riconducibili all’accesa conflittualità esistente tra i due, oltre a quella nutrita dal nuovo compagno della ragazza. 

Il 20enne e la 20enne sono stati portati in caserma e denunciati in stato di libertà per tutti i reati di cui si sono resi autori. Per il ragazzo è scattata una denuncia in più perché è stato trovato in possesso di un ciclomotore a cui aveva cambiato la targa, risultato provento di furto denunciato alla Questura di Pistoia addirittura nel 1999.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità