Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità lunedì 15 maggio 2017 ore 11:33

Dal museo Bartali l'undicesima tappa del Giro

Mercoledì 17 maggio la partenza dell'undicesima tappa dal Museo BartaliDalle 9 chiuso il viale dei Colli. Ecco i provvedimenti di circolazione



FIRENZE — Quest’anno il Giro d’Italia fa tappa a Firenze. L’undicesima tappa partirà infatti dal Museo Bartali in via Chiantigiana per poi proseguire verso Bagno di Romagna. Ma sarà il piazzale Michelangelo a ospitare le strutture dell’organizzazione e da qui partiranno i mezzi che accompagneranno gli atleti alla partenza. È stata quindi predisposta una serie di provvedimenti per la giornata di mercoledì sia per consentire il trasferimento degli atleti sia la partenza della corsa.

In sintesi sono previsti divieti di transito dalle 9 alle 14 nei viali Galilei e Michelangelo e dalle 11.30 alle 12.30 sull’itinerario verso Ponte a Ema via Marsuppini-via Coluccio Salutati-via di Ripoli-piazza della Badia di Ripoli-via Chiantigiana. La direttrice di attraversamento della città in riva sinistra d’Arno da Porta Romana a piazza Ferrucci sarà quindi chiusa. L’Iot sarà raggiungibile fino alle 11.30 mentre l’ospedale Santa Maria Annunziata a Ponte a Niccheri sarà accessibile soltanto dal raccordo autostradale dopo le 11 circa. Ecco in dettaglio i provvedimenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno