Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:FIRENZE19°30°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 13 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Insanguinato e claudicante ma in piedi, il video incredibile dell'unico superstite dello schianto aereo in India
Insanguinato e claudicante ma in piedi, il video incredibile dell'unico superstite dello schianto aereo in India

Cronaca lunedì 04 marzo 2019 ore 14:51

Dà in escandescenze al pronto soccorso

L'uomo ha colpito con la testa più volte contro una colonna della sala d'aspetto spaventando gli altri pazienti. Sul posto la polizia



FIRENZE — Era stato portato al pronto soccorso con l'ambulanza poi è andato fuori sé. L'uomo, un 43enne marocchino, era ubriaco e dopo un po' che apsettava di essere visitato ha iniziato a colpire con la testa una colonna della sala d'attesa del pronto soccorso dell'ospedale Santa Maria Nuova. Il 43enne si è quindi procurato una grossa ferita alla testa spaventando i presenti.

L'uomo è stato calmato dalla polizia intervenuta sul posto e poi si è allontanato, rifiutando le cure mediche.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giovane, 23 anni, è stata soccorsa dai sanitari del 118 e trasportata all'ospedale di Careggi in codice rosso. Lievemente ferito anche un ragazzo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Erica Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità