Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:58 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 07 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Consumiamo sempre meno. E non è un bel segnale
Consumiamo sempre meno. E non è un bel segnale

Attualità giovedì 17 giugno 2021 ore 12:09

Cursano e Marcucci vice di Confcommercio Toscana

Aldo Cursano e Francesca Marcucci

Il fiorentino Aldo Cursano è stato eletto vice presidente vicario, la livornese Francesca Marcucci vice presidente, confermato Franco Marinoni



FIRENZE — Nella seduta del consiglio direttivo Confcommercio Toscana ha completato i propri assetti di vertice con l’elezione di Aldo Mario Cursano come vicepresidente vicario e di Francesca Marcucci come vicepresidente ordinario.

Con queste nomine trova piena definizione la giunta regionale dell’associazione di categoria, che vede l’aretina Anna Lapini alla presidenza, assistita ora dal fiorentino Cursano e dalla livornese Marcucci in qualità di vicepresidenti vicario e ordinario, e dal lucchese Rodolfo Pasquini come amministratore. La direzione generale resta affidata a Franco Marinoni.

Confcommercio Toscana, livello regionale della confederazione nazionale Confcommercio-Imprese per l’Italia, rappresenta oltre 50.000 imprenditori e professionisti del terziario toscano. Sono circa 750.000 in Italia gli operatori associati all’organizzazione nazionale.  


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
"Palestina libera, contro una tregua che non è una tregua e una pace che non è una pace": così lo slogan alla base dell'iniziativa organizzata da Gkn
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità