
La chiusura della bara di Papa Francesco, il video del rito al quale hanno partecipato anche i suoi familiari

STOP DEGRADO giovedì 04 novembre 2021 ore 15:42
Crolla il cancello d'ingresso ai giardinetti

Una delle due ante della cancellata del parco di solito frequentato dai bambini è piombata improvvisamente a terra. I cardini erano arrugginiti
FIRENZE — E' venuto giù d'un botto. E' crollato il cancello d'ingresso ai giardinetti di via Taddeo Alderotti, e l'anta di ferro è stata trovata a terra l'altra mattina attorno alle 9,30. Data l'ora nello spazio non c'erano bambini, e non sono state segnalate persone coinvolte.
La documentazione fotografica con cui il capogruppo Fdi in Palazzo Vecchio Alessandro Draghi dà notizia dell'accaduto attraverso i suoi canali social mostra i cardini della struttura arrugginiti. "Pare che un filo di ferro servisse a sorreggerlo", scrive il consigliere comunale.
"Per fortuna non c'erano bambini in quel momento perché avrebbero potuto ferirsi. Grazie all’intervento della Polizia Municipale che non ha tardato ad intervenire", conclude il consigliere.
Ieri mattina, verso le 9.30, una parte del cancello all'ingresso dei giardini di via Taddeo Alderotti è stata trovata in...
Pubblicato da Alessandro Draghi su Martedì 2 novembre 2021
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI