Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità venerdì 05 luglio 2019 ore 17:52

Criticità a Torregalli, l'Asl replica alle accuse

Prima le segnalazioni della Cisl, poi l'intervento di alcuni esponenti di Forza Italia, ma l'azienda smentisce e precisa cosa sarebbe accaduto



FIRENZE — Non ci sarebbe nessuna criticità all'ospedale San Giovanni di Dio, l'Asl Toscana Centro replica alla segnalazione della Cisl in merito alla carenza di personale, alla mancanza di condizionatori in alcuni locali ed alle chiusure dell'edicola e del bar dell'ospedale (vedere articoli collegati).

"L’aria condizionata funziona regolarmente nei reparti. Il problema a un condizionatore che si è verificato nei giorni scorsi e che ha interessato gli ambulatori del percorso di podopatia situati in un’ala del padiglione vecchio, è già risolto da tre giorni" è la risposta dell'Azienda affidata ad una nota.

Inoltre "L’edicola del presidio è chiusa da tempo dopo che è andata deserta la gara ma la direzione dell’ospedale si è comunque attivata fin da subito per trovare una soluzione. Quanto alla chiusura del bar dell’ospedale, come comunicato nei giorni scorsi, sono in corso i rinnovi di concessione per l’affidamento del servizio bar. A breve sarà disponibile un punto di ristoro a gestione del nuovo concessionario che sarà allestito durante i lavori di ripristino del bar".

Per concludere "La carenza di medici, infine, è problematica ben nota ed ha carattere nazionale".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno