Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE17°23°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 14 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il direttore d'orchestra israeliano Ilan Volkov a favore di Gaza: «Migliaia di palestinesi innocenti uccisi, fermiamo questa follia»
Il direttore d'orchestra israeliano Ilan Volkov a favore di Gaza: «Migliaia di palestinesi innocenti uccisi, fermiamo questa follia»

Attualità martedì 02 luglio 2019 ore 18:28

Torregalli e Annunziata riaprono camere mortuarie

L'azienda sanitaria annuncia l'imminente riapertura dopo l'interruzione dovuta alla mancanza di un servizio di sorveglianza dedicato alle sale



FIRENZE — E' durata poche ore la chiusura delle camere mortuarie presso i presidi ospedalieri di Santa Maria Annunziata e del San Giovanni di Dio "Da domani è nuovamente operante il servizio delle camere mortuarie nei presidi ospedalieri San Giovanni di Dio e Santa Maria Annunziata" l'annuncio arriva dall'Azienda Sanitaria.

"La chiusura temporanea - ha spiegato la ASl - è seguita all'interruzione del servizio di sorveglianza gestito fino ad ora da una cooperativa esterna. Da domani i congiunti potranno usufruire dell'apertura delle camere mortuarie dalle ore 7 alle ore 19,30, con orario continuato in tutti i giorni della settimana compresi i festivi".

Nelle scorse ore il vice presidente del consiglio regionale era intervenuto sulla vicenda annunciando una interrogazione urgente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Arrestato un giovane di 24 anni. Avrebbe ferito il titolare di un negozio con un cacciavite e colpito due aventi di polizia con calci e pugni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità