Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 25 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Florida, come tradizione i Babbi Natale cavalcano le onde sulle tavole da surf
Florida, come tradizione i Babbi Natale cavalcano le onde sulle tavole da surf

Attualità lunedì 19 settembre 2016 ore 15:30

Crepa sulla riva opposta al lungarno Torrigiani

Foto facebook Tommaso Grassi

Una profonda fessura si è aperta nell'asfalto del lungarno Diaz. A segnalarla il consigliere comunale Grassi che ha presentato un'interrogazione



FIRENZE — La memoria di quello che è successo nella notte del 25 maggio sul lungarno Torrigiani è ben viva nella mente di tutti e ora quella profonda crepa che si è aperta nel manto stradale sul lungarno Diaz, proprio dirimpetto al punto in cui si è aperta la voragine, desta qualche timore. 

La segnalazione arriva con un post su facebook del consigliere comunale di 'Firenze riparte a sinistra' Tommaso Grassi che ora ha presentato un'interrogazione urgente all'amministrazione comunale di Firenze sul caso. "Non c'è nessun allarmismo o strumentalizzazione da parte nostra - ha detto Grassi - dopo le numerose segnalazioni pervenute dalla cittadinanza preoccupate dalla situazione, ben visibile sul Lungarno, abbiamo voluto chiedere conto della situazione". 

"Visto che sappiamo tutti cosa è successo a Firenze con il crollo e i gravissimi danni subiti, non voglio si ripeta né ci siano rischi. Un'interrogazione urgente è il minimo", ha poi aggiunto Grassi. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Piero Innocenti è scomparso nel capoluogo toscano. Sue numerose ricerche anche monografiche sulle realtà produttive toscane ed internazionali
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità