Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità lunedì 19 settembre 2016 ore 15:30

Crepa sulla riva opposta al lungarno Torrigiani

Foto facebook Tommaso Grassi

Una profonda fessura si è aperta nell'asfalto del lungarno Diaz. A segnalarla il consigliere comunale Grassi che ha presentato un'interrogazione



FIRENZE — La memoria di quello che è successo nella notte del 25 maggio sul lungarno Torrigiani è ben viva nella mente di tutti e ora quella profonda crepa che si è aperta nel manto stradale sul lungarno Diaz, proprio dirimpetto al punto in cui si è aperta la voragine, desta qualche timore. 

La segnalazione arriva con un post su facebook del consigliere comunale di 'Firenze riparte a sinistra' Tommaso Grassi che ora ha presentato un'interrogazione urgente all'amministrazione comunale di Firenze sul caso. "Non c'è nessun allarmismo o strumentalizzazione da parte nostra - ha detto Grassi - dopo le numerose segnalazioni pervenute dalla cittadinanza preoccupate dalla situazione, ben visibile sul Lungarno, abbiamo voluto chiedere conto della situazione". 

"Visto che sappiamo tutti cosa è successo a Firenze con il crollo e i gravissimi danni subiti, non voglio si ripeta né ci siano rischi. Un'interrogazione urgente è il minimo", ha poi aggiunto Grassi. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo del mezzo, rimasto fermo diverse ore per un guasto, una scolaresca assistita da polizia municipale, vigili del fuoco e protezione civile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro