Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:14 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 27 novembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Vaccino Pfizer per i bambini di 5-11 anni. Tutti i dati su rischi e benefici

Attualità lunedì 19 settembre 2016 ore 15:30

Crepa sulla riva opposta al lungarno Torrigiani

Foto facebook Tommaso Grassi

Una profonda fessura si è aperta nell'asfalto del lungarno Diaz. A segnalarla il consigliere comunale Grassi che ha presentato un'interrogazione



FIRENZE — La memoria di quello che è successo nella notte del 25 maggio sul lungarno Torrigiani è ben viva nella mente di tutti e ora quella profonda crepa che si è aperta nel manto stradale sul lungarno Diaz, proprio dirimpetto al punto in cui si è aperta la voragine, desta qualche timore. 

La segnalazione arriva con un post su facebook del consigliere comunale di 'Firenze riparte a sinistra' Tommaso Grassi che ora ha presentato un'interrogazione urgente all'amministrazione comunale di Firenze sul caso. "Non c'è nessun allarmismo o strumentalizzazione da parte nostra - ha detto Grassi - dopo le numerose segnalazioni pervenute dalla cittadinanza preoccupate dalla situazione, ben visibile sul Lungarno, abbiamo voluto chiedere conto della situazione". 

"Visto che sappiamo tutti cosa è successo a Firenze con il crollo e i gravissimi danni subiti, non voglio si ripeta né ci siano rischi. Un'interrogazione urgente è il minimo", ha poi aggiunto Grassi. 

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dal Quartiere 1 al 5, ecco la mappa delle 9 nuove zone in cui sono in arrivo le limitazioni alla velocità di circolazione a 30 chilometri orari
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Tabasco n.6

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità