Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 28 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Famiglia del bosco: l'intossicazione da funghi, l'arrivo dei carabinieri, la rabbia per le ispezioni. Ecco cosa raccontò mamma Catherine
Famiglia del bosco: l'intossicazione da funghi, l'arrivo dei carabinieri, la rabbia per le ispezioni. Ecco cosa raccontò mamma Catherine

Attualità giovedì 30 settembre 2021 ore 14:20

Covid nel Fiorentino, 2 decessi ogni 24 ore

E' la media settimanale dei decessi nella provincia di Firenze dove sono stati registrati 8 morti in 4 giorni. Il totale da inizio pandemia è di 2.311



FIRENZE — Un nuovo decesso è stato registrato nelle ultime 24 ore nell'area metropolitana e si somma ai 7 già rilevati a partire da lunedì scorso. La media nei primi 4 giorni della settimana è di 2 decessi ogni 24 ore.

La precedente settimana si è chiusa con 10 decessi registrati nell'arco dei 7 giorni, dal lunedì alla domenica, con un incremento dei casi nel fine settimana dopo alcuni giorni in cui non erano emerse segnalazioni di vittime.

Salgono oggi a 2.311 i decessi totali registrati nella provincia di Firenze dalla centrale di tracciamento della Asl attivata per monitorare l'andamento della pandemia da Covid.

In tutta la Toscana i deceduti dopo avere contratto il Covid, sono 7.169 a partire dal Febbraio 2020. Dopo i 2.311 a Firenze, ci sono i 722 a Pisa, 686 a Lucca, 658 a Pistoia e 637 a Prato.

Il tasso di mortalità provinciale è di 234 morti ogni 100.000 abitanti con un dato medio toscano di 195 per 100mila residenti e contro il 221 su 100mila della media italiana.

Per leggere i dati relativi a tutta la Toscana clicca qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le urla della donna, aggredita alle spalle per strada, hanno richiamato i cittadini che hanno messo l'uomo in fuga. I carabinieri lo hanno acciuffato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità