Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Attualità venerdì 02 marzo 2018 ore 11:25

Si incendia un cavo e il traffico va in tilt

Un corto circuito ha costretto a chiudere parte della strada all'imbocco di viale Guidoni. Code in città per i camion fermi ai caselli autostradali



FIRENZE — Ci si è messo anche il corto circuito che ha incendiato un cavo dell'alta tensione tra viale degli Astronauti e viale Guidoni a mandare in tilt il traffico a Firenze in una mattinata già particolarmente difficile per le lunghe file di camion bloccati all'imbocco dei caselli dell'A1. Il corto circuito ha danneggiato l'asfalto e ha costretto a chiudere una corsia rallentando pesantemente la viabilità. Sul posto è stato allestito un cantiere mobile per permettere l'intervento degli addetti del Comune. Solo verso le 10.30 la strada è stata resa di nuovo percorribile. 

Per quanto riguarda i camion, il blocco e i filtraggi della polizia stradale agli ingressi dell'autostrada, sulla Fi Pi Li e sull'Autopalio si è ripercosso sul traffico in diversi punti della città. Le zone più critiche sono state fin da stamattina quella di Peretola, il viadotto dell'Indiano in tutte e due le direzioni, il piazzale Michelangelo e il Galluzzo in ingresso alla città. 

Problemi anche a Calenzano, sulla strada che porta all'autostrada all'altezza del casello in via Leonardo da Vinci. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Non solo valuta ma anche cibo, farmaci illegali, droga e tabacco: cosa hanno scovato i funzionari doganali anche grazie a psicologia e profilazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità