Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 27 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Elisabetta Belloni e il suo pensiero su donne e carriera diplomatica

Attualità mercoledì 07 agosto 2019 ore 15:20

Corsi a numero programmato, c'è ancora tempo

Aperti fino al 9 agosto i termini per presentare la domanda di ammissione all'Università. Ecco i corsi triennali interessati



FIRENZE — C'è ancora qualche giorno di tempo per presentare la domanda di ammissione ad alcuni dei corsi di laurea triennale a ciclo unico a numero programmato dell'Università di Firenze. Si tratta dei corsi di laurea magistrale in Farmacia e in Chimica e tecnologia farmaceutiche, il corso di laurea professionalizzante in Tecnologie e trasformazioni avanzate per il settore legno arredo edilizia e i corsi di laurea triennale in Biotecnologie; Scienze biologiche; Scienze farmaceutiche applicate-Controllo qualità; Disegno industriale; Professioni sanitarie; Scienze e tecniche psicologiche; Scienze motorie, sport e salute; Scienze dell’educazione e della formazione.

L'ateneo fiorentino ha anche preparato cinque compendi su logica, matematica, fisica, biologia e chimica per la preparazione delle prove di ammissione. I compendi sono scaricabili online sul sito dell'Università di Firenze così come tutte le informazioni per le iscrizioni. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Terminata la realizzazione delle travi di fondazione con i pali posizionati in verticale, a seguire la realizzazione dell’armatura per i pilastri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità