Willem Dafoe non viene riconosciuto per strada, l'influencer: «Adoro il tuo outfit, cosa fai per vivere?»
Attualità martedì 25 febbraio 2020 ore 19:46
Coronavirus, pulizie straordinarie sugli autobus
Saranno sottoposti ad interventi di sanificazione anche biglietterie, locali adibiti alla sosta del personale viaggiante e sale di controllo
FIRENZE — Ataf Gestioni ha annunciato che in aggiunta al periodico sistema di pulizia dei bus ha messo in atto ulteriori e straordinarie misure a tutela della sicurezza di passeggeri e personale aziendale. L’azienda ha previsto, in accordo con la società specializzata in pulizie e bonifiche, di intensificare e potenziare gli interventi di sanificazione, mediante disinfettanti e la disinfezione di tutte le superfici esposte come la cabina di guida ed i validatori e di tutti i locali aziendali come biglietterie, locali adibiti alla sosta del personale viaggiante e sale di controllo.
Gli autobus, i locali e le biglietterie aziendali sono stati dotati di un kit aggiuntivo di pronto soccorso, integrato con prodotti specifici, utilizzabile in caso di necessità.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI