Attualità venerdì 20 marzo 2020 ore 13:30
Coronavirus, il video dell'Arma emoziona il web

L'Arma dei Carabinieri ha diffuso attraverso i social un video emozionale che in poche ore è diventato virale, nelle immagini i giochi dell'infanzia
FIRENZE — Un video emozionale per dire di restare a casa e per lanciare un messaggio di speranza "Andrà tutto bene" è quello diramato sui social dall'Arma dei Carabinieri che in poche ore è diventato virale raggiungendo ogni parte del mondo. Nelle immagini una vettura incrocia un pallone che viene raccolto da un carabinieri e la prospettiva si sposta in prima persona all'interno di un'area giochi.
"Ritorneremo a giocare, a saltare, a correre. Ritorneremo a fare tutto ciò insieme. E sarà ancora più bello. Ma per riavere tutto ciò, per il momento dobbiamo fermarci. Solo così andrà tutto bene” è questo il messaggio che accompagna il video dell'Arma dei Carabinieri.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI
|