Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:37 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 06 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La gara di Thomas Ceccon medaglia d'oro nei 100 metri dorso agli Europei di nuoto in vasca corta
La gara di Thomas Ceccon medaglia d'oro nei 100 metri dorso agli Europei di nuoto in vasca corta

Attualità venerdì 13 marzo 2020 ore 13:43

Coronavirus, bagni chimici per gli autisti

Gli autisti del trasporto fiorentino avevano chiesto con la rappresentanza sindacale aziendale una alternativa alla chiusura dei pubblici esercizi



FIRENZE — "Stanno posizionando alcuni bagni chimici in alcune località di "cambio" e laddove possibile in alcuni "capolinea". Le postazioni più importanti dovrebbero essere quelle di Piazza Dalmazia, Foggini e Piazza San Marco ed a quanto pare dovrebbero essere muniti di chiavi per potervi accedere" lo ha reso noto sui social Massimo Milli, delegato Faisa Cisal della Rsu di Ataf.

"Sicuramente non sarà mai come andare in bagno a casa nostra o come il normale utilizzo di un bagno situato dentro un qualsiasi bar, ma non possiamo nemmeno metterci a fare polemica adesso, anzi... per quanto mi riguarda non posso fare altro che ringraziare tutti coloro che si sono mossi, al fine di concederci in così poco tempo una soluzione simile. L'unica cosa che chiedo, e lo chiedo davvero a tutti, cerchiamo di portare rispetto a queste strutture mobili nell'interesse di tutti e con le dovute accortezze nell'utilizzo, pensando sempre che ogni qualvolta uscirà un collega ne entrerà un altro... e così via" ha concluso Milli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il ragazzo è deceduto dopo aver assunto marijuana acquistata in un negozio toscano. Due procure indagano, sequestrati 10 chili di sostanza sospetta
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità