Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:59 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Cronaca martedì 22 agosto 2017 ore 11:08

Contaminato dalla legionella nell'hotel di lusso

Ordinanza di Palazzo Vecchio che ha disposto la bonifica urgente della rubinetteria in un hotel fiorentino dopo che un cliente si è ammalato



FIRENZE — Tutto è iniziato con i prelievi dei campioni di acqua effettuati lo scorso 12 luglio dalla Asl, dopo che un ospite ha contratto la legionellosi. Il 25 luglio i risultati hanno mostrato la presenza del germe nell'acqua uscita dai rubinetti dell'hotel di Novoli. 

A rivelarlo è l'ordinanza pubblicata sul sito di Palazzo Vecchio, con cui il Comune di Firenze ha disposto la bonifica urgente e la sostituzione della rubinetteria del bagno nella camera in cui ha soggiornato l'ospite. L'ordinanza, esecutiva dal 17 agosto, ha dato sette giorni di tempo al gestore per svuotare, pulire e disinfestare i serbatoi dell'acqua calda e fredda e bonificare l'impianto idrico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo ha 33 anni ed è stato bloccato dai militari mentre aspettava l'ex fidanzata davanti al suo luogo di lavoro con un coltello e un paio di forbici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità