comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 21°24° 
Domani 17°26° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 26 maggio 2020
corriere tv
Le Frecce sorvolano piazza Duomo a Milano, l'abbraccio tricolore sopra la città

Attualità venerdì 13 dicembre 2019 ore 18:20

Consegnate le firme dei contrari al nuovo cordolo

I cittadini di via Pistoiese che hanno sottoscritto la petizione sulla nuova viabilità del quartiere hanno incontrato l'amministrazione fiorentina



FIRENZE — L’assessore alla mobilità Stefano Giorgetti ha incontrato, insieme al presidente del Quartiere 5 Cristiano Balli, il consigliere regionale Paolo Marcheschi (Fdi) e i due consiglieri di Quartiere Matteo Chelli (Lega) e Angela Sirello (Fdi) che hanno consegnato loro la raccolta firme dei cittadini contrari al progetto di messa in sicurezza di via Pistoiese.

“Un incontro cordiale. Con Balli abbiamo descritto gli interventi dell’amministrazione che hanno come obiettivo principale la messa in sicurezza della strada. Contemporaneamente proseguirà il monitoraggio come previsto dal ministero per verificarne eventuali necessità di modifiche in corso d’opera. L’amministrazione è attenta a questa realizzazione e ha a cuore la messa in sicurezza sperimentale di questa strada dove ci sono stati purtroppo molti incidenti mortali o con feriti gravi. Nell’incontro abbiamo anche parlato dei problemi dei parcheggi lungo la strada e limitrofi confermando che abbiamo già provveduto a richiedere la verifica dell’illuminazione, come segnalatoci dai cittadini”.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca