Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:53 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Mercoledì 04 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il silenzio del quartiere di Ponticelli a Napoli dove è stata uccisa Jlenia Musella
Il silenzio del quartiere di Ponticelli a Napoli dove è stata uccisa Jlenia Musella

Attualità Venerdì 13 Dicembre 2019 ore 18:20

Consegnate le firme dei contrari al nuovo cordolo

I cittadini di via Pistoiese che hanno sottoscritto la petizione sulla nuova viabilità del quartiere hanno incontrato l'amministrazione fiorentina



FIRENZE — L’assessore alla mobilità Stefano Giorgetti ha incontrato, insieme al presidente del Quartiere 5 Cristiano Balli, il consigliere regionale Paolo Marcheschi (Fdi) e i due consiglieri di Quartiere Matteo Chelli (Lega) e Angela Sirello (Fdi) che hanno consegnato loro la raccolta firme dei cittadini contrari al progetto di messa in sicurezza di via Pistoiese.

“Un incontro cordiale. Con Balli abbiamo descritto gli interventi dell’amministrazione che hanno come obiettivo principale la messa in sicurezza della strada. Contemporaneamente proseguirà il monitoraggio come previsto dal ministero per verificarne eventuali necessità di modifiche in corso d’opera. L’amministrazione è attenta a questa realizzazione e ha a cuore la messa in sicurezza sperimentale di questa strada dove ci sono stati purtroppo molti incidenti mortali o con feriti gravi. Nell’incontro abbiamo anche parlato dei problemi dei parcheggi lungo la strada e limitrofi confermando che abbiamo già provveduto a richiedere la verifica dell’illuminazione, come segnalatoci dai cittadini”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Pisa e Pistoia sul podio delle province più care d'Italia. Sotto la media nazionale solo Firenze e Siena. Lo studio della Uil
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca