Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE19°26°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 24 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Salvini: «Fate arrivare il saluto della Val Rendena a Macron che è un po' permaloso, l'80% dei francesi non lo gradisce»
Salvini: «Fate arrivare il saluto della Val Rendena a Macron che è un po' permaloso, l'80% dei francesi non lo gradisce»

Cronaca mercoledì 20 novembre 2019 ore 11:31

Incidenti a catena con feriti e traffico in tilt

Questa mattina in varie zone della città si sono verificati sinistri stradali che hanno provocato ripercussioni sulla viabilità pubblica e privata



FIRENZE — Una serie di incidenti avvenuti questa mattina hanno causato risentimenti alla circolazione in zone già critiche come viale Talenti e via Pistoiese in ingresso città ed ancora via Reginaldo Giuliani all'altezza di via dello Steccuto e sulla via Pisana.

Nel sinistro avvenuto in via Reginaldo Giuliani c'è stato un ferito grave, soccorso dal personale del 118 che ha trasferito un uomo in codice rosso presso il pronto soccorso dell'ospedale di Careggi. Nell'incidente avvenuto lungo la via Pisana sarebbe rimasta ferita una donna trasportata al pronto soccorso in condizioni ritenute non gravi.

Ad annunciare la catena di incidenti con "risentimenti alla circolazione" è stato anche l'assessore Stefano Giorgetti con una serie di tweet.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Firenze. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità