Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:FIRENZE8°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Lunedì 02 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'intervista a Epstein: «Lei è il diavolo stesso? No, il diavolo mi fa paura...»
L'intervista a Epstein: «Lei è il diavolo stesso? No, il diavolo mi fa paura...»

Cronaca Venerdì 15 Novembre 2019 ore 16:10

Schianto sui viali, traffico in tilt

Una autovettura è rimasta accartocciata al centro della carreggiata e si sono formate immediatamente lunghe code sotto la pioggia battente



FIRENZE — Nel pomeriggio un incidente stradale avvenuto presso il viale Redi ha mandato nel caos il traffico stradale. Una vettura è rimasta danneggiata al centro della carreggiata stradale, all'intersezione tra il viale Redi ed il viale Belfiore. Sul posto operatori sanitari e polizia municipale.

Notizia in aggiornamento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
All'attività i poliziotti hanno contestato anche di aver sforato la capienza massima e le scarse condizioni igienico-sanitarie del posto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca