comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 21° 
Domani 20° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 07 aprile 2020
corriere tv
Coronavirus, in Calabria celebrata la messa con i fedeli nonostante i divieti

Cronaca mercoledì 13 novembre 2019 ore 17:15

Con la moto su lunotto del van, ferito un centauro

Disagi per la circolazione stradale a seguito di uno scontro tra un motociclista e l'autista di un van che stava effettuando una manovra di svolta



FIRENZE — Un centauro è finito con la moto contro il lunotto di un van che stava facendo manovra ed è rimasto ferito lievemente. L’incidente è avvenuto questa mattina, intorno alle 10 e 20, in via Perfetti Ricasoli. Disagi alla viabilità durante le operazioni di soccorso e per i rilievi.

Secondo la prima ricostruzione della polizia municipale un van Mercedes stava transitando in direzione di viale XI Agosto quando, in prossimità del sottopasso ferroviario, si è avvicinato all'aiuola spartitraffico centrale per svoltare a sinistra e, grazie all’interruzione a centro strada, invertire senso di marcia. Durante questa manovra è sopraggiunta una moto sempre diretta verso viale XI Agosto che, per ragioni da accertare, non è riuscita a evitare l’impatto urtando contro il lunotto posteriore del veicolo.

Il centauro ha riportato lievi lesioni ed è stato portato in ospedale in codice verde, incolume il conducente del van. La dinamica dell’incidente è al vaglio della pattuglia del Reparto Infortunistica stradale che è intervenuta sul posto. 



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità