Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca mercoledì 13 novembre 2019 ore 17:15

Con la moto su lunotto del van, ferito un centauro

Disagi per la circolazione stradale a seguito di uno scontro tra un motociclista e l'autista di un van che stava effettuando una manovra di svolta



FIRENZE — Un centauro è finito con la moto contro il lunotto di un van che stava facendo manovra ed è rimasto ferito lievemente. L’incidente è avvenuto questa mattina, intorno alle 10 e 20, in via Perfetti Ricasoli. Disagi alla viabilità durante le operazioni di soccorso e per i rilievi.

Secondo la prima ricostruzione della polizia municipale un van Mercedes stava transitando in direzione di viale XI Agosto quando, in prossimità del sottopasso ferroviario, si è avvicinato all'aiuola spartitraffico centrale per svoltare a sinistra e, grazie all’interruzione a centro strada, invertire senso di marcia. Durante questa manovra è sopraggiunta una moto sempre diretta verso viale XI Agosto che, per ragioni da accertare, non è riuscita a evitare l’impatto urtando contro il lunotto posteriore del veicolo.

Il centauro ha riportato lievi lesioni ed è stato portato in ospedale in codice verde, incolume il conducente del van. La dinamica dell’incidente è al vaglio della pattuglia del Reparto Infortunistica stradale che è intervenuta sul posto. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo del mezzo, rimasto fermo diverse ore per un guasto, una scolaresca assistita da polizia municipale, vigili del fuoco e protezione civile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca