Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Cronaca giovedì 11 ottobre 2018 ore 11:53

Con le bottiglie rubate nei pantaloni

Un uomo, già conosciuto dalle forze dell'ordine, ha tentato di rubare degli alcolici in un supermercato in via di Novoli. Intervento dei carabinieri



FIRENZE — Alle 20,20 circa di ieri nel punto vendita di una nota catena di supermercati in via di Novoli, un'addetta alla sorveglianza ha notato un cliente, senza fissa dimora 52enne marocchino già conosciuto dalle forze dell'ordine, che, guardandosi attorno, si è soffermato nella corsia dei superalcolici. 

La dipendente, seminascosta, ha visto che l’uomo ha prelevato dagli scaffali due bottiglie di alcolici, nascondendole nei pantaloni. Dopo averle coperte con la maglia che indossava, il 52enne si è diretto verso la barriera adibita all’ingresso della clientela e ha cercato di allontanarsi approfittando dell’apertura della sbarra.

Nel tentativo di fermarlo, l’addetta alla vigilanza è stata spintonata. L’uomo però è stato prontamente bloccato dai carabinieri di Firenze, fortunatamente già presenti nel negozio per denunciare un 41enne per furto di generi alimentari commesso poco prima.

Il 52enne, già noto per simili delitti, è stato dichiarato in stato di arresto per il reato di rapina impropria e sarà giudicato per direttissima nella mattinata odierna.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'auto ha tamponato un furgone d'opera su un cantiere, poi ha preso fuoco. Nessuna traccia del guidatore, mentre i tre operai sono rimasti feriti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità