QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi -6°10° 
Domani -4°3° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 15 dicembre 2018

Cronaca giovedì 11 ottobre 2018 ore 11:53

Con le bottiglie rubate nei pantaloni

Un uomo, già conosciuto dalle forze dell'ordine, ha tentato di rubare degli alcolici in un supermercato in via di Novoli. Intervento dei carabinieri



FIRENZE — Alle 20,20 circa di ieri nel punto vendita di una nota catena di supermercati in via di Novoli, un'addetta alla sorveglianza ha notato un cliente, senza fissa dimora 52enne marocchino già conosciuto dalle forze dell'ordine, che, guardandosi attorno, si è soffermato nella corsia dei superalcolici. 

La dipendente, seminascosta, ha visto che l’uomo ha prelevato dagli scaffali due bottiglie di alcolici, nascondendole nei pantaloni. Dopo averle coperte con la maglia che indossava, il 52enne si è diretto verso la barriera adibita all’ingresso della clientela e ha cercato di allontanarsi approfittando dell’apertura della sbarra.

Nel tentativo di fermarlo, l’addetta alla vigilanza è stata spintonata. L’uomo però è stato prontamente bloccato dai carabinieri di Firenze, fortunatamente già presenti nel negozio per denunciare un 41enne per furto di generi alimentari commesso poco prima.

Il 52enne, già noto per simili delitti, è stato dichiarato in stato di arresto per il reato di rapina impropria e sarà giudicato per direttissima nella mattinata odierna.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità