
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca giovedì 23 agosto 2018 ore 17:39
Sente cadere delle monete e si china, via la borsa

Vittima del furto-raggiro è una donna di 62 anni che stava caricando la spesa in macchina fuori dal supermercato. Altri colpi con questa tecnica
FIRENZE — Stava sistemando la spesa in auto quando ha sentito il rumore di alcune monete che cadevano a terra. Credendo che fossero sue si è chinata a raccoglierle ma quando ha rialzato la testa la sua borsa, che aveva poggiato sul sedile della macchina, era sparita.
Vittima del raggiro, messo a segno ieri intorno alle 19,30 nel parcheggio di un supermercato di via Canova, una donna di 62 anni.
Sull'episodio indaga la polizia. Secondo quanto emerso, nelle scorse settimane sarebbero stati messi a segno furti con la stessa tecnica, per lo più ai danni di persone anziane
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI