Cronaca martedì 02 maggio 2017 ore 17:45
Con il pacchetto di sigarette pieno di droga

Era in libertà vigilata ma girava con un involucro di 30 grammi di hashish. Lo spacciatore è stato arrestato dalla polizia vicino al Mercato Centrale
FIRENZE — L’uomo, un tunisino di 40 anni, era stato recentemente sottoposto dal tribunale alla misura di sicurezza della libertà vigilata, proprio per reati in materia di stupefacenti. Le volanti della polizia lo hanno notato nei pressi del Mercato Centrale; alla vista degli agenti, lo straniero si è allontanato con fare sospetto, ma i poliziotti lo hanno subito raggiunto e fermato.
Durante il controllo, da un pacchetto di sigarette che l’uomo aveva in borsa sono saltati fuori oltre 30 grammi di hashish, già suddivisi in dosi pronte per essere smerciate.
Lo stupefacente è stato sequestrato e per il pregiudicato sono scattate le manette con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI