Cronaca giovedì 11 febbraio 2021 ore 16:11
Con droga e coltello nella piazza della movida

Gli agenti mimetizzati tra i passanti hanno presidiato la zona della movida tenendo sotto controllo una vecchia conoscenza
FIRENZE — Gli agenti mimetizzati tra i passanti dell'Oltrarno hanno effettuato un controllo in piazza Santo Spirito, dove è stato arrestato un pusher tunisino di 42 anni.
Nel tardo pomeriggio i poliziotti in borghese si sono mimetizzati nella piazza di Santo Spirito ed intorno alle 18 e 15, hanno sorpreso all’opera il pusher, finito in manette.
L'uomo già noto è stato fermato all’angolo con via delle Caldaie, dopo che aveva venduto una dose di hashish ad un suo cliente fiorentino.
Lo spacciatore aveva addosso altre 4 dosi dello stesso stupefacente, già pronte per essere smerciate, oltre ad un coltello a serramanico di 18 centimetri per il quale è stato anche denunciato per porto ingiustificato di oggetto atto ad offendere.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI