Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:25 METEO:FIRENZE10°21°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 07 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Laura Boldrini racconta la sua malattia: «Ho scoperto per caso il tumore: è stata come un'onda anomala che mi ha travolto»

Cronaca giovedì 11 febbraio 2021 ore 16:11

Con droga e coltello nella piazza della movida

Gli agenti mimetizzati tra i passanti hanno presidiato la zona della movida tenendo sotto controllo una vecchia conoscenza



FIRENZE — Gli agenti mimetizzati tra i passanti dell'Oltrarno hanno effettuato un controllo in piazza Santo Spirito, dove è stato arrestato un pusher tunisino di 42 anni.

Nel tardo pomeriggio i poliziotti in borghese si sono mimetizzati nella piazza di Santo Spirito ed intorno alle 18 e 15, hanno sorpreso all’opera il pusher, finito in manette. 

L'uomo già noto è stato fermato all’angolo con via delle Caldaie, dopo che aveva venduto una dose di hashish ad un suo cliente fiorentino. 

Lo spacciatore aveva addosso altre 4 dosi dello stesso stupefacente, già pronte per essere smerciate, oltre ad un coltello a serramanico di 18 centimetri per il quale è stato anche denunciato per porto ingiustificato di oggetto atto ad offendere.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A spaventare i residenti è la cantierizzazione dei lungarni ma anche l'impatto che la nuova infrastruttura avrà sulla viabilità interna della zona
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità