Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Martedì 31 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Gli Usa colpiscono un deposito munizioni in Iran: il video postato da Trump
Gli Usa colpiscono un deposito munizioni in Iran: il video postato da Trump

Cronaca Sabato 10 Febbraio 2018 ore 18:50

Si finge poliziotto e poi punta il coltello

Paura ai giardini di Porta Romana dove un uomo si è spacciato per un agente portando un ragazzo in un luogo appartato con l'intenzione di rapinarlo



FIRENZE — La vittima è uno studente di 21 anni che il falso poliziotto ha convinto a spostarsi in un luogo fuori da sguardi indiscreti. Poi, però, ha estratto il coltello minacciandolo e ordinandogli di consegnare i soldi che aveva con sé. 

Il ragazzo, però, ha avuto la prontezza di scappare e di chiamare subito il 112. I poliziotti hanno impiegato pochissimo tempo a rintracciarlo e a riconoscerlo: si tratta, infatti, di un fiorentino di 26 anni che le forze dell'ordine già conoscono per i suoi precedenti in materia di furti, rapine e spaccio di stupefacenti. 

Per lui è scattato il trasferimento nel carcere di Sollicciano. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno