Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:FIRENZE-1°4°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Giovedì 08 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Lacrime, abbracci, canti: a Milano i funerali di Chiara Costanzo e Achille Barosi. Il videoracconto
Lacrime, abbracci, canti: a Milano i funerali di Chiara Costanzo e Achille Barosi. Il videoracconto

Cronaca Sabato 10 Febbraio 2018 ore 18:50

Si finge poliziotto e poi punta il coltello

Paura ai giardini di Porta Romana dove un uomo si è spacciato per un agente portando un ragazzo in un luogo appartato con l'intenzione di rapinarlo



FIRENZE — La vittima è uno studente di 21 anni che il falso poliziotto ha convinto a spostarsi in un luogo fuori da sguardi indiscreti. Poi, però, ha estratto il coltello minacciandolo e ordinandogli di consegnare i soldi che aveva con sé. 

Il ragazzo, però, ha avuto la prontezza di scappare e di chiamare subito il 112. I poliziotti hanno impiegato pochissimo tempo a rintracciarlo e a riconoscerlo: si tratta, infatti, di un fiorentino di 26 anni che le forze dell'ordine già conoscono per i suoi precedenti in materia di furti, rapine e spaccio di stupefacenti. 

Per lui è scattato il trasferimento nel carcere di Sollicciano. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un masso, terra e detriti si sono riversati in carreggiata, costringendo alla chiusura al traffico della strada regionale. Ecco il punto interessato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità