Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:00 METEO:FIRENZE19°31°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Martedì 16 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Le 10 domande - Maccio Capatonda: «Non credevo che mi avrebbero chiamato così per sempre. Herbert Ballerina? Mai visto come una donna»
Le 10 domande - Maccio Capatonda: «Non credevo che mi avrebbero chiamato così per sempre. Herbert Ballerina? Mai visto come una donna»

Cronaca Venerdì 02 Novembre 2018 ore 18:01

Coltello alla mano minaccia chi passa

Un uomo ha spaventato i passanti in via della Mattonaia. Addosso aveva documenti rubati. Un testimone ha chiamato la polizia



FIRENZE — Ha creato scompiglio in via della Mattonaia l'uomo che ieri sera ha tirato fuori un coltello multiuso e ha cominciato a sventolare la lama sotto il naso di chi gli passava davanti. Si tratta di un 44enne fiorentino che la polizia ha bloccato dopo la segnalazione di un testimone. 

Addosso gli sono stati trovati documenti rubati. Il coltello è stato sequestrato. Per lui è scattata la denuncia per porto di oggetti atti a offendere, minacce e ricettazione. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La maxioperazione di polizia è scattata nelle prime ore del mattino: al centro un'organizzazione che gestiva una sorta di banca illegale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca