Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:55 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 17 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'audio della truffatrice che si finge carabiniera al telefono con l'anziana: «Sua figlia ha investito due pedoni, è stata arrestata»
L'audio della truffatrice che si finge carabiniera al telefono con l'anziana: «Sua figlia ha investito due pedoni, è stata arrestata»

Attualità sabato 20 ottobre 2018 ore 15:11

Assalto alla farmacia col coltello, ricco bottino

Un uomo ha rapinato la farmacia di via Bolognese minacciando i dipendenti con la lama. Il colpo è stato messo in atto nel tardo pomeriggio di ieri



FIRENZE — Ammonta a 4500 euro il bottino di una rapina messa in atto nel tardo pomeirggio di ieri nella farmacia di via Bolognese da un uomo armato di coltello.

Il malviventi è entrato vicino all'ora di chiusura e sventolando la lama davanti ai farmacisti si è fatto consegnare tutto l'incasso della giornata.

In corso le indagini della polizia per individuarlo: a questo fine potrebbero rivelarsi determinanti le immagini delle telecamere di sorveglianza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La procura di Firenze ha aperto un'inchiesta per omissione di soccorso ed occultamento di cadavere. Attesa per gli esiti dell'autopsia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità