QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 9° 
Domani 8° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 11 dicembre 2019

Cronaca mercoledì 31 ottobre 2018 ore 18:35

Minaccia il suicidio con un annuncio in tv

Corsa dei carabinieri a casa della donna che aveva manifestato l'intenzione di uccidersi con una email inviata a una trasmissione televisiva



FIRENZE — Due equipaggi del nucleo radiomobile dei carabinieri di Firenze sono stati inviati in via Reginaldo Giuliani a casa della donna che oggi pomeriggio, intorno alle 13.30, ha inviato una email alla redazione di una nota trasmissione televisiva dicendosi pronta a farla finita. 

I carabinieri hanno suonato al citofono dell'abitazione ma non ha risposto nessuno. Poi, dopo essersi fatti aprire la porta da un altro condomino, hanno suonato anche alla porta dell'appartamento della donna, una trentenne tunisina. Ma anche stavolta nessuna risposta. La porta era chiusa senza mandate, segno che con alta probabilità dentro c'era qualcuno. 

A quel punto, non potendo aspettare l'arrivo dei vigili del fuoco per farsi aprire la porta, i militari hanno fatto irruzione all'interno e hanno visto la donna aggrappata alla ringhiera del balcone che affaccia sul cortile interno del palazzo. Tremava e sembrava pronta a gettarsi nel vuoto. Con un balzo si sono precipitati a recuperarla e lei a quel punto a desistito.

Una volta tratta in salvo, la donna è stata affidata alle cure del 118 che nel frattempo è stato allertato e chiamato sul posto. 



Tag

Renzo Bossi: «I 49 milioni erano sul conto quando papà se ne andò»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Lavoro