Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca mercoledì 31 ottobre 2018 ore 18:35

Minaccia il suicidio con un annuncio in tv

Corsa dei carabinieri a casa della donna che aveva manifestato l'intenzione di uccidersi con una email inviata a una trasmissione televisiva



FIRENZE — Due equipaggi del nucleo radiomobile dei carabinieri di Firenze sono stati inviati in via Reginaldo Giuliani a casa della donna che oggi pomeriggio, intorno alle 13.30, ha inviato una email alla redazione di una nota trasmissione televisiva dicendosi pronta a farla finita. 

I carabinieri hanno suonato al citofono dell'abitazione ma non ha risposto nessuno. Poi, dopo essersi fatti aprire la porta da un altro condomino, hanno suonato anche alla porta dell'appartamento della donna, una trentenne tunisina. Ma anche stavolta nessuna risposta. La porta era chiusa senza mandate, segno che con alta probabilità dentro c'era qualcuno. 

A quel punto, non potendo aspettare l'arrivo dei vigili del fuoco per farsi aprire la porta, i militari hanno fatto irruzione all'interno e hanno visto la donna aggrappata alla ringhiera del balcone che affaccia sul cortile interno del palazzo. Tremava e sembrava pronta a gettarsi nel vuoto. Con un balzo si sono precipitati a recuperarla e lei a quel punto a desistito.

Una volta tratta in salvo, la donna è stata affidata alle cure del 118 che nel frattempo è stato allertato e chiamato sul posto. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo ha 33 anni ed è stato bloccato dai militari mentre aspettava l'ex fidanzata davanti al suo luogo di lavoro con un coltello e un paio di forbici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità