Cronaca martedì 01 ottobre 2019 ore 18:09
Cocaina in centro, sorpresi con la droga in mano

Spacciatore ed acquirente si sono dati appuntamento in un angolo del centro storico, proprio sotto gli occhi di una pattuglia in servizio antidroga
FIRENZE — La squadra antidroga della polizia municipale ha effettuato un appostamento in piazza Santa Croce, lato via dei Malcontenti, dove intorno alle 21 ha assistito in diretta allo scambio denaro-droga tra due persone.
Spacciatore e acquirente hanno ammesso la compravendita di due dosi di cocaina in cambio di 280 euro. Lo spacciatore, straniero regolare in Italia, è stato denunciato per spaccio; per il cliente, anche lui straniero, oltre alla segnalazione in Prefettura è scattata la denuncia per violazione delle norme sull’immigrazione.
Gli agenti hanno sequestrato la droga e il denaro in possesso dello spacciatore, complessivamente 600 euro, in quanto probabile provento dell’attività di spaccio.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI