Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:FIRENZE21°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Domenica 26 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile a Milano, Fiano: «Espulsi dal corteo», ecco cos'è accaduto alla Brigata Ebraica
25 aprile a Milano, Fiano: «Espulsi dal corteo», ecco cos'è accaduto alla Brigata Ebraica

Cronaca Martedì 01 Ottobre 2019 ore 18:09

Cocaina in centro, sorpresi con la droga in mano

Spacciatore ed acquirente si sono dati appuntamento in un angolo del centro storico, proprio sotto gli occhi di una pattuglia in servizio antidroga



FIRENZE — La squadra antidroga della polizia municipale ha effettuato un appostamento in piazza Santa Croce, lato via dei Malcontenti, dove intorno alle 21 ha assistito in diretta allo scambio denaro-droga tra due persone.

Spacciatore e acquirente hanno ammesso la compravendita di due dosi di cocaina in cambio di 280 euro. Lo spacciatore, straniero regolare in Italia, è stato denunciato per spaccio; per il cliente, anche lui straniero, oltre alla segnalazione in Prefettura è scattata la denuncia per violazione delle norme sull’immigrazione. 

Gli agenti hanno sequestrato la droga e il denaro in possesso dello spacciatore, complessivamente 600 euro, in quanto probabile provento dell’attività di spaccio. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Firenze. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca