Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Cronaca mercoledì 18 settembre 2019 ore 14:26

Casa della cocaina, per sniffare basta un fischio

Gli agenti hanno scoperto l'abitazione nell'ambito di una vasta operazione di controllo straordinario disposta dal Questore Armando Nanei 



FIRENZE — La polizia ha arrestato un tunisino di 40 anni scoperto a spacciare in un’abitazione privata di via dell’Agnolo. All'interno dell'appartamento era prevista la consumazione di droga sul posto. 

Gli uomini del Commissariato San Giovanni hanno scoperto che il magrebino apriva la porta ai propri clienti tramite un semplice fischio dalla strada e li ospitava in casa per la compravendita, permettendo poi il consumo anche a più persone contemporaneamente.

Durante la perquisizione domiciliare gli agenti hanno trovato in casa un cliente ed alcuni grammi di cocaina già suddivisi in dosi oltre ad un bilancino di precisione. Il tunisino è stato arrestato ed è in attesa di convalida davanti al Gip del Tribunale di Firenze, mentre il cliente è stato segnalato come assuntore.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo del mezzo, rimasto fermo diverse ore per un guasto, una scolaresca assistita da polizia municipale, vigili del fuoco e protezione civile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Cronaca