Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Spettacoli giovedì 26 agosto 2021 ore 11:50

I fiorentini raccontano, 5 storie a teatro

poltroncine teatrali

Si intitola "Storie di Firenze Live" lo spettacolo che porta in scena alla Manifattura Tabacchi cinque cittadini. Ingresso libero con Green Pass



FIRENZE — C’è Patrizia, che racconta la sua battaglia contro il cancro. C’è Elena, che racconta la sua passione mentre come spazzina pulisce il quartiere di San Lorenzo. C’è Massimo, che racconta com’è stato difficile crescere con due genitori eroinomani. C’è Andrea, il benzinaio che ti regala sempre una barzelletta. C’è Filippo, il capitano del Corteo Storico della Repubblica Fiorentina.

Cinque storie di Firenze, cinque fiorentini che si raccontano a teatro porgendo la loro vita e la loro intimità, il loro lavoro e le loro passioni. Si mettono a nudo per farsi conoscere e far conoscere un pezzo di città. Persone comuni, persone qualunque ma per niente qualunque, che raccontano la loro vita quotidiana e le lotte che hanno affrontato e che hanno reso più intensa la loro esistenza.

E' l'appuntamento con Storie di Firenze Live in agenda per martedì 31 Agosto alle 19 alla Manifattura Tabacchi, a ingresso libero con Green Pass. Lo spettacolo teatrale è promosso da Fondazione Stensen e Lo Stanzone delle Apparizioni, presentato dall’attrice Daniela Morozzi e dal giornalista Jacopo Storni, con le musiche di Stefano Cocco Cantini e la regia di Matteo Marsan.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo ha 33 anni ed è stato bloccato dai militari mentre aspettava l'ex fidanzata davanti al suo luogo di lavoro con un coltello e un paio di forbici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità