Attualità martedì 13 luglio 2021 ore 15:00
Cispel, Nardella saluta il neo presidente Perini

Il sindaco di Firenze e coordinatore Anci delle Città Metropolitane si è congratulato con il neo presidente ed ex collega in Consiglio comunale
FIRENZE — Nicola Perini è il nuovo presidente di Confservizi Cispel Toscana, il sindaco di Firenze e coordinatore Anci delle Città Metropolitane si è congratulato con il neo presidente, ex collega sui banchi di Palazzo Vecchio tra il 2004 ed il 2009 nella legislatura dell'allora sindaco Leonardo Domenici.
“La collaborazione tra enti locali e Cispel - ha detto Nardella e con lui il presidente Anci e sindaco di Prato Matteo Biffoni - è fondamentale per una gestione coordinata di servizi di pubblica utilità in un’ottica di efficienza e di qualità nell’interesse dei cittadini della nostra regione. Ora dobbiamo lavorare per una gestione unitaria e compatta”.
Nicola Perini è nato a Firenze nel 1965, alla guida di Consiag dal 2018. Dal 2004 al 2009 ha ricoperto la carica di consigliere comunale a Firenze.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI