Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità martedì 13 luglio 2021 ore 15:00

Cispel, Nardella saluta il neo presidente Perini

Il sindaco di Firenze e coordinatore Anci delle Città Metropolitane si è congratulato con il neo presidente ed ex collega in Consiglio comunale



FIRENZE — Nicola Perini è il nuovo presidente di Confservizi Cispel Toscana, il sindaco di Firenze e coordinatore Anci delle Città Metropolitane si è congratulato con il neo presidente, ex collega sui banchi di Palazzo Vecchio tra il 2004 ed il 2009 nella legislatura dell'allora sindaco Leonardo Domenici.

“La collaborazione tra enti locali e Cispel - ha detto Nardella e con lui il presidente Anci e sindaco di Prato Matteo Biffoni - è fondamentale per una gestione coordinata di servizi di pubblica utilità in un’ottica di efficienza e di qualità nell’interesse dei cittadini della nostra regione. Ora dobbiamo lavorare per una gestione unitaria e compatta”.

Nicola Perini è nato a Firenze nel 1965, alla guida di Consiag dal 2018. Dal 2004 al 2009 ha ricoperto la carica di consigliere comunale a Firenze. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo ha 33 anni ed è stato bloccato dai militari mentre aspettava l'ex fidanzata davanti al suo luogo di lavoro con un coltello e un paio di forbici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità