Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:40 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 21 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'economia Usa va bene, Trump no
L'economia Usa va bene, Trump no

Cronaca venerdì 17 luglio 2020 ore 10:22

Cinquecento chicchi di caffè farciti di cocaina

Spediti dalla Colombia e diretti in provincia di Firenze, erano stati riempini con lo stupefacente e richiusi con del nastro adesivo



FIRENZE — Oltre 500 chicci di caffè svuotati, riempiti di cocaina e richiusi con il nastro adesivo, E' quanto ha scoperto la guardia di finanza all'aeroporto Malpensa, all'interno di una spedizione proveniente dalla Colombia e diretta verso il territorio fiorentino.

Ad insospettire i militari è stato il nome di fantasia, preso in prestito da un personaggio cinematografico, indicato come destinatario per la spezione di due chili di caffè utilizzata per coprire quella reale, di circa 130 grammi di cocaina pura.

Per arrivare al destinatario, le fiamme gialle sono ricorse alla consegna controllata. A ritirare il pacco, in una tabaccheria in provincia di Firenze, punto di ritiro di pacchi per conto terzi, si è presentato un uomo di 50anni, che è stato arrestato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I carabinieri hanno posto sotto sequestro 1.250 panetti di hashish scovati nelle auto e a casa dei due coniugi fra l'armadio e il borsone da palestra
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca