Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:56 METEO:FIRENZE19°33°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 26 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Cos'è la sindrome da long Covid e chi rischia di più?

Attualità venerdì 26 novembre 2021 ore 08:49

Chiusure notturne in autostrada sino a Natale

casello autostradale
Il casello di Firenze Sud dell'autostrada A1

Nel tratto di A1 tra Firenze Sud e Incisa Reggello sono in programma lavori per la terza corsia. Saranno chiuse carreggiate e aree di servizio



FIRENZE — Sin sotto Natale lungo l'autostrada A1 Milano-Napoli arrivano lavori di potenziamento per realizzare la terza corsia che porteranno in tutto 5 nottate di chiusure del tratto tra Firenze Sud e Incisa Reggello in entrambe le direzioni e delle aree di servizio che vi sono comprese. Degli interventi Autostrade per l'Italia ha già informato prefettura di Firenze e Comuni interessati.

Le chiusure sono programmate dalle 22 alle 6 del mattino successivo nelle notti tra sabato 27 e domenica 28 Novembre, sabato 4 e domenica 5 Dicembre, sabato 11 e domenica 12 Dicembre, sabato 18 e domenica 19 Dicembre e infine tra martedì 21 e mercoledì 22 Dicembre in quest'ultimo caso solo in direzione Roma.

Nelle stesse notti, ma con orario 20-6, saranno chiuse le aree di servizio Chianti ovest e Chianti est, situate nel tratto chiuso.

Sono stati individuati percorsi alternativi. Eccoli: per chi è diretto verso Roma, dopo l'uscita obbligatoria alla stazione di Firenze sud è consigliato percorrere la strada provinciale 34 sia per il traffico leggero che pesante, mentre la strada statale 67 viene vietata ai mezzi pesanti oltre le 12 tonnellate.

Per chi è diretto verso Firenze/Bologna, dopo l'uscita obbligatoria alla stazione di Incisa Reggello, la strada provinciale 34 sia per il traffico leggero che pesante mentre la strada statale 67 viene vietata ai veicoli pesanti oltre le 12 tonnellate.

Per agevolare il deflusso in viabilità ordinaria nei percorsi alternativi, Autostrade per L’Italia ha previsto l’allestimento di una segnaletica temporanea di colore arancione. L’uscita obbligatoria di Firenze sud sarà invece presidiata fino alle 1 da una squadra di due uomini del personale autostradale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Strada chiusa e viabilità alternativa per consentire le operazioni di smontaggio del macchinario che è stato utilizzato per un recupero edilizio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità