Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE17°30°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Ho le prove, Navalny avvelenato». Salvini ha chiesto notizie all’ambasciatore di Putin?
«Ho le prove, Navalny avvelenato». Salvini ha chiesto notizie all’ambasciatore di Putin?

Attualità domenica 06 giugno 2021 ore 09:22

Risiko caselli autostradali con chiusura notturna

parcheggio villa costanza
Percorsi alternativi per raggiungere il parcheggio di Villa Costanza

La stazione di Scandicci dell'autostrada A1 Milano-Napoli rimane chiusa in entrata per una notte causa lavori. Ecco i percorsi alternativi



FIRENZE — Sulla A1 Milano-Napoli, per consentire programmati lavori di pavimentazione, in orario notturno, dalle 22 di martedì 8 alle 6 di mercoledì 9 Giugno, sarà chiusa la stazione di Firenze Scandicci, in entrata verso Roma. In alternativa, si consiglia di entrare alla stazione di Firenze nord.

In concomitanza con la chiusura del casello, l'area di parcheggio di Villa Costanza sarà chiusa in uscita per chi proviene da Bologna. In alternativa, chi proviene da Bologna ed è diretto all'area di parcheggio Villa Costanza, potrà uscire alla stazione di Firenze Impruneta e riprendere la A1 Milano-Napoli, in direzione di Bologna.

La società autostradale ricorda che costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite i collegamenti radiotelevisivi My Way, sulla App My Way, sul sito autostrade.it, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni, il call center Autostrade al numero 840.04.21.21 è attivo 24 ore su 24.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nessun decesso calo dei ricoveri, ma aumento dei casi segnalati: questo registra il bollettino regionale emesso a cadenza settimanale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità