Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:56 METEO:FIRENZE14°20°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 25 settembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavrov all'Onu: «L'Occidente vuole smembrare e cancellare la Russia»

Attualità domenica 06 giugno 2021 ore 09:22

Risiko caselli autostradali con chiusura notturna

parcheggio villa costanza
Percorsi alternativi per raggiungere il parcheggio di Villa Costanza

La stazione di Scandicci dell'autostrada A1 Milano-Napoli rimane chiusa in entrata per una notte causa lavori. Ecco i percorsi alternativi



FIRENZE — Sulla A1 Milano-Napoli, per consentire programmati lavori di pavimentazione, in orario notturno, dalle 22 di martedì 8 alle 6 di mercoledì 9 Giugno, sarà chiusa la stazione di Firenze Scandicci, in entrata verso Roma. In alternativa, si consiglia di entrare alla stazione di Firenze nord.

In concomitanza con la chiusura del casello, l'area di parcheggio di Villa Costanza sarà chiusa in uscita per chi proviene da Bologna. In alternativa, chi proviene da Bologna ed è diretto all'area di parcheggio Villa Costanza, potrà uscire alla stazione di Firenze Impruneta e riprendere la A1 Milano-Napoli, in direzione di Bologna.

La società autostradale ricorda che costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite i collegamenti radiotelevisivi My Way, sulla App My Way, sul sito autostrade.it, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni, il call center Autostrade al numero 840.04.21.21 è attivo 24 ore su 24.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli aveva portato via lo zaino e lui l'ha inseguito, raggiunto, fotografato. Alla fine lo ha arrestato la polizia restituendo i soldi al proprietario
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità