Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:30 METEO:FIRENZE18°31°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 31 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il primo lancio di un razzo australiano è un fallimento: resta in volo per 14 secondi
Il primo lancio di un razzo australiano è un fallimento: resta in volo per 14 secondi

Attualità sabato 05 giugno 2021 ore 16:46

Tram, il traffico torna a scorrere sul viale

I tecnici di Publiacqua hanno completato il cantiere propedeutico alla realizzazione della linea del tram Libertà - San Marco - Bagno a Ripoli



FIRENZE — Il viale Matteotti è stato asfaltato e riaperto al traffico dopo la chiusura del cantiere per la messa in opera della nuova conduttura dell'acquedotto. L'intervento è propedeutico alla realizzazione della nuova linea del tram tra Firenze e Bagno a Ripoli, compreso il ramo verso piazza San Marco.

Le operazioni sono state concluse nelle ultime ore mentre prosegue lo scavo in piazza della Libertà ed è stata avviata la seconda fase dei lavori sul viale Lavagnini.

Su piazza della Libertà la viabilità non è stata modificata ed il cantiere procede al centro della carreggiata.

Sul viale Lavagnini sono state apportate alcune modifiche che hanno cambiato l'assetto delle corsie in entrata ed in uscita dalla città.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dell'uomo non si hanno notizie da ieri. Ricerche in corso anche lungo il fiume: in azione carabinieri e vigili del fuoco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità