Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:28 METEO:FIRENZE20°36°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 27 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Checco Zalone torna con un nuovo video (animato): «Sulla barca dell'oligarca»

Cronaca martedì 27 settembre 2016 ore 10:59

Chiesta la scarcerazione per Cagnoni

Gli avvocati di Matteo Cagnoni, in carcere con l'accusa di aver ucciso la moglie Giulia, ha depositato istanza di riesame per la scarcerazione



FIRENZE — Come spiega il difensore del dermatologo fiorentino, l'avvocato Giovanni Trombini, il ricorso al tribunale del riesame viene presentato contro l'ordinanza emessa dal gip di Firenze che il 21 settembre scorso ha convalidato l'arresto. 

Al momento, però, l'istanza è priva di ''motivi a sostegno'', potendosi riservare la difesa la loro formulazione in un momento successivo. 

La difesa di Cagnoni è in attesa di conoscere un'eventuale provvedimento di custodia del gip di Ravenna, atto previsto dopo che il gip di Firenze si è dichiarato territorialmente incompetente. 

Adesso il giudice per le indagini preliminari romagnolo ha tempo 20 giorni per emettere il suo atto a partire da mercoledì scorso. La difesa ha fatto istanza al riesame di Firenze chiedendo l'annullamento o la revoca dell'ordinanza di carcerazione o comunque, in subordine, una misura meno afflittiva.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna è stata investita nei pressi di un attraversamento pedonale. Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118 e la polizia municipale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità