
In un video il momento dell'esplosione di un'auto vicino a Mosca. I media: «Morto un generale russo»

Cronaca sabato 24 settembre 2016 ore 10:34
I video stringono il cerchio intorno a Cagnoni

Nelle immagini delle telecamere di sorveglianza potrebbero nascondersi altri indizi a carico del dermatologo fermato per la morte della moglie
RAVENNA — I video al vaglio degli inquirenti, come riportato dal quotidiano La Nazione, mostrano due persone che escono da un'auto ferma davanti alla villa di Ravenna che potrebbe essere quella di Matteo Cagnoni. Poi, dopo alcuni minuti, al volante si vede l'immagine di una sola persona che rientra nell'abitacolo sedendosi al posto di guida.
Tutto il materiale è ora al vaglio degli investigatori. Se confermati, aggiungerebbero elementi ulteriori a carico del dermatologo fiorentino fermato con le accuse di omicidio e occultamento di cadavere per la morte della moglie Giulia Ballestri.
L'autopsia sul corpo della donna, trovato nella cantina di una villa a Ravenna, ha rivelato che la donna è stata uccisa da almeno dieci colpi di bastone alla testa a cui si sono aggiunte quelle alle braccia e alle mani.
Durante l'interrogatorio in carcere il dermatologo si è difeso negando ogni addebito.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI