Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Giovedì 05 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'intervento di Melika, studentessa iraniana a Bari: «L’università è un luogo di protezione, la libertà è un diritto condiviso»
L'intervento di Melika, studentessa iraniana a Bari: «L’università è un luogo di protezione, la libertà è un diritto condiviso»

Cronaca Lunedì 22 Giugno 2020 ore 17:13

Chiede soldi per la sosta poi fugge tra i passanti

In foto una studentessa del Liceo Colonna

Il parcheggiatore abusivo ha tentato di scappare agli agenti della municipale che lo hanno intercettato durante un controllo sul territorio



FIRENZE — Gli agenti della polizia municipale sono intervenuti questa mattina in piazza Beccaria bloccando due posteggiatori di nazionalità rumena.

Un uomo è stato sanzionato come previsto dal Codice della Strada, l’altro, che aveva chiesto insistentemente denaro a una signora, è stato  invece denunciato perché recidivo. L'uomo ha cercato di fuggire ma è stato raggiunto poco lontano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tre uomini sono finiti in carcere e uno ai domiciliari per una serie di episodi contro un'attività. Chiesti 2,8 milioni di euro per evitare il rogo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Lavoro

Attualità