Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Cronaca giovedì 21 maggio 2020 ore 18:11

Provoca un incidente e scappa ma perde un pezzo

Da un piccolo elemento gli agenti sono risaliti al modello dell'auto, l'intuizione è stata confermata dalle immagini riprese dalle telecamere



FIRENZE — Ha provocato un incidente con una manovra azzardata e si è allontanato senza fermarsi, le telecamere hanno consentito alla municipale di rintracciarlo. 

Martedì scorso intorno alle 7 la municipale è intervienuta in viale Guidoni per i rilievi di un incidente tra due auto. Le pattuglie sul posto hanno trovato soltanto la concludente di una delle due vetture, una 58enne fiorentina che ha raccontato agli agenti che un’auto aveva tagliato la strada alla sua mercedes per immettersi in via Maddalena. Le informazioni non sono state sufficienti per individuare il veicolo. 

Durante i rilievi gli agenti hanno trovato una borchia, quasi certamente perduta dall’auto dopo l’incidente che è risulta appartenere a una Fiat Panda. Le immagini riprese dalle telecamere hanno confermato che il veicolo allontanatosi dopo l’incidente era appunto una Panda. Dagli accertamenti, svolti anche in collaborazione con la municipale di Prato, è stato possibile risalire al concludente dell’auto, un 46enne residente nella città laniera e in servizio presso un istituto di vigilanza di Firenze. L’auto dell'uomo ha presentato danni compatibili con la dinamica del sinistro stradale ricostruita dalla municipale.

Sono così scattate le sanzioni per fuga dopo incidente (303 euro e taglio di 4 punti sulla patente) e per aver effettuato una svolta pericolosa (42 euro e 2 punti/patente).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità